Business Networking

Come ogni anno nella giornata del Tbiz imprese, start-up, ricercatori, investitori e gli attori del sistema dell'Innovazione hanno la possibilità di incontrarsi e verificare nuove opportunità di collaborazione e partnership per lo sviluppo di prodotti, servizi, progetti, accordi di distribuzione e licensing.

I partecipanti hanno a disposizione la APP TBIZ, disponibile sugli Store Android e Apple.
L'App consente l'incontro fra domanda e offerta di innovazione, dove protagonisti sono i partecipanti. Esistono due modalità di iscrizione: come visitatore e come networker, entrambe gratuite. Il visitatore può accedere alla conferenza, mentre il networker potrà, in aggiunta, avere una partecipazione molto più attiva, come chiedere dei matching agli altri iscritti, avere una propria pagina e gestire la propria agenda.



Tag cloud
Business Networking Call Community

Agenda



15:00-19:00 22/11/2019 Chiostro, Palazzo Caracciolo di Napoli
Tecnologia in mostra

Matching Meeting tra start up, spin off e innovatori selezionati e big player titolari delle challenge ed altre imprese interessate all’innovazione.

Le Tecnologie in mostra:
Artema, Realtà olografica per turismo 4.0, un servizio altamente innovativo per il miglioramento dell’esperienza di visita turistica.
BeyondShape, INBODY – Instant Body Scan, aiuta cliniche e medici a sviluppare nuove tecniche non invasive per la diagnosi, il monitoraggio e il trattamento medico utilizzando le tecnologie di scansione 3D.
Dipartimento di Strutture per l’Ingegneria e l’Architettura, Intonaci eco-sostenibili rinforzati con fibre di canapa per l’adeguamento sismico di edifici esistenti in muratura.
Inspector, Sistema di monitoraggio ed identificazione anomalie in real time per processi business critical, che consente di: scoprire guasti e malfunzionamenti software prima che gli utenti subiscano disagi; avere pronta la diagnosi dei problemi; ricevere alert istantanei.
Experiences, Social Travel Marketplace 4.0 che aggrega i diversi servizi del territorio provenienti da più partner, dalle grandi imprese alle MPMI.
Hassisto, Piattaforma di e-care per anziani e consente il monitoraggio del benessere degli anziani con dispositivi indossabili a costo ridotto.
Hearth, Progetto per la valorizzazione dei territori e per fornire al turista uno strumento dinamico e attivo per la loro esplorazione e l’acquisto di servizi e prodotti turistici.
Laseraid, Tecnologia Laser applicata a mobilità e sicurezza, e definisce modelli spaziali di segnalazione visibili a centinaia di metri di distanza, anche in condizioni di scarsa visibilità ed in ogni ambiente pericoloso.
SOS Medico, app per consulti medici immediati grazie a Specialisti qualificati a tua disposizione 24/7.
NIT – Naples Institute of Technologies, ATHLAID Sistema di valutazione e analisi funzionale dell'atleta, valutate direttamente addosso all'atleta.
NITe, Soluzioni software che si basano su Intelligenza Artificiale, che consente di leggere, analizzare e ricercare il testo manoscritto corsivo all’interno di documenti digitali.
Officina Elettronica, BlinCo - Blindatura e tracciamento container.
Pay Fee, Piattaforma online grazie alla quale è possibile pagare a rate i servizi! Questo grazie all'attivazione di un Pos virtuale che consenta di ricevere pagamenti rateali e quote in abbonamento.
Sense Square, Monotoraggio della qualità dell'aria in tempo reale a basso costo attraverso tecnologie IOT.
Sponge, On-Bus citizens science for AiR quality and Odours Mapping in urban Areas
(AROMA)
Software Business, Creazione di una piattaforma per la raccolta centralizzata dei dati e modellazione del processo: la nascita del gemello digitale attraverso le tecnologie IoT.
Wolffia, Circular Economy Network, progetto che prevede la creazione di una piattaforma per lo smaltimento dei materiali compositi di industrie aeronautiche. 

Per saperne di più...
18:30-18:40 22/11/2019 Chiostro, Palazzo Caracciolo di Napoli
Press Start è l'unico format radiofonico italiano dedicato esclusivamente ai videogiochi e alla tecnologia

Press Start è l'unico format radiofonico italiano dedicato esclusivamente ai videogiochi e alla tecnologia, in onda su RunRadio, ogni lunedì -  dalle 12.00 alle 13.00  -  e ogni venerdì - dalle 10.00 alle 11.00.

Per saperne di più...
Non esistono news in questo momento