#Digital strategy

Agenda



16:00-18:00 13/09/2017 Sala Panarea - Palacongressi Mostra d'Oltremare - Napoli
Digital Strategy: come ottenere il massimo dagli investimenti sul web.

Di cosa parla il workshop:

Prima di utilizzare gli strumenti di web marketing è necessario avere una strategia. In questo speech ti spiegherò in modo pratico e concreto come elaborare un modello strategico per migliorare la tua presenza sul web. Ti illustrerò gli step necessari e indispensabili per utilizzare qualunque strumento (social network, sito web, advertising, SEO, etc.) per ottenere risultati che non siano soltanto frutto della casualità e della fortuna. Seguire un modello strategico infatti è l'unico e il solo modo per ricavare il massimo dagli investimenti sul web.

Per saperne di più...
11:00-12:00 14/09/2017 Sala Procida, Palacongressi, Mostra d'Oltremare
Come aumentare Clienti e Vendite con i Funnel di Marketing

L'intervento di circa 40-60 minuti ti farà comprendere le fondamenta per costruire una comunicazione efficace, le basi psicologiche per intercettare e catturare l’attenzione del tuo potenziale cliente e come trattenerlo all'interno del tuo Percorso di Vendita. 
Comprenderai le basi progettuali dei principali Funnel di Marketing per organizzare un’infrastruttura web che possa lavorare per te 24/24 ore, 365 giorni all'anno producendo costantemente nuovi contatti qualificati (Lead) da trasformare in Clienti.
Chi è Massimo Petrucci
È tra i primi 100 influencer Social Media Marketer mondiali secondo Onalytica.com e tra i primi 100 esperti SEO al Mondo da seguire su Twitter secondo la lista internazionale di Evan Carmichael. Da anni segue aziende italiane ed internazionali e tiene corsi di formazione e workshop dedicati al business online, in particolare dedicati alla Lead Generation e alla Marketing Automation. Autore del libro “Lead Generation”, best seller su Amazon.

Per saperne di più...
Non esistono Topic associati a questo tag