Condividi News su:
Aperta la prima Open call Innolabs per PMI e start up in ambito Medical.

News dalla TBIZ Community

Campania Bioscience, nell’ambito del progetto INNOLABS lancia la prima Open Call INNOLABS dedicata a PMI e start-up interessate a proporre soluzioni innovative e intersettoriali nel campo della salute personalizzata

Saranno selezionati 25 progetti che parteciperanno a un programma di accelerazione, dove ogni team potrà ottenere 30.000 euro in finanziamenti diretti e 20.000 euro in servizi per l’innovazione! Inoltre, gli altri 25 progetti (dalla posizione 26 alla 50) potranno ricevere 10.000 euro in servizi per l’innovazione. 
Requisiti di ammissione: il progetto deve essere presentato da un team di almeno 2 soggetti, dei quali almeno una PMI, operanti in 2 settori differenti tra ICT, BIO, Health e Medical.
È possibile individuare potenziali partner utilizzando il portale di matchmaking dedicato. L’Open call chiuderà il 30 settembre 2017.
Per registrarsi: www.innolabs.io. Per chiarimenti e supporto contattare Luigi Pavia l.pavia@campaniabioscience.it e Roberta Lauro r.lauro@campaniabioscience.it.



Tag cloud
Call PMI Start up