Condividi News su:
Non perdere Social Change Wave, il contest per le start up di innovazione sociale

Vuoi rendere realtà la tua idea d’impresa sociale? Presentala al Social Change Wave, la startup competition organizzato dalla cooperativa Project Ahead.

Social Change Wave si rivolge a tutti coloro che fanno dell’innovazione sociale la propria passione. Il contest si terrà il 23 24 e 25 Giugno a Napoli, presso il Dialogue Place , il nuovo incubatore nei Quartieri Spagnoli per giovani aspiranti imprenditori di tutte le nazionalità.

Partecipando, avrai a disposizione 3 minuti per esporre la tua proposta di azione. Le 10 idee più apprezzate saranno sviluppate da un team di esperti, che ti seguirà nella costruzione del business plan e nello sviluppo dell’idea, per presentarla alla giuria di investitori.

In palio ci sono 2 settimane nell’incubatore di San Francisco TARMAC SF, nell’incubatore di Parigi Le comptoire e nell’incubatore di Napoli Dialogue Place. I vincitori del contest avranno la possibilità di accedere a finanziamenti e ad un supporto consulenziale, potranno beneficiare di un percorso di incubazione per la fase di startup della propria idea di impresa sociale nuovo incubatore sociale Dialogue Place. a sviluppare progetti ad impatto sociale.

Per informazioni e per partecipare al Social Chance Wave clicca qui

Project Ahead è una cooperativa che opera a supporto del terzo settore, del volontariato, delle imprese -in particolare cooperative- e delle istituzioni pubbliche, attraverso l’offerta di servizi specialistici finalizzati ad accrescere l’efficacia e l’efficienza delle azioni di sviluppo legate principalmente ai fondi Strutturali Europei ed ai Programmi Comunitari.

Anche a  Technologybiz 2017 si parlerà con Project Ahead di start up a vocazione sociale, il 13 e 14 settembre al Palacongressi della Mostra d’Oltremare.



Tag cloud
Incubatori innovazione sociale Start up