Condividi News su:
Al via #handson2017, i workshop sullo sviluppo per il web

Prendono il via hands-on 2017, i workshop di sviluppo web organizzati da Bit4id. 

Partono il 22 giugno i workshop gratuiti per studenti, maker e appassionati di informatica, i quali potranno “sporcarsi le mani” utilizzando alcuni dei linguaggi di programmazione, framework e strumenti più in uso nelle aziende tecnologiche. 
Un'opportunità di formazione e non solo. I workshop sono organizzati da Bit4id, azienda leader in Europa per la sicurezza digitale. Sarà una preziosa occasione per farsi notare! Ma attenzione, il numero di posti è limitato, è bene iscriversi il prima possibile.

I workshop Hands-on hanno un taglio pratico. I partecipanti, guidati dai tutor di Bit4id, realizzeranno da zero un’applicazione web completa con la quale controllare da remoto un browser. Questo strumento potrà essere utilizzato, ad esempio, per cambiare canale ad una smart-tv. In tale contesto, i partecipanti avranno modo di utilizzare alcune delle più innovative tecnologie per lo sviluppo web come Python, Django, Javascript e CSS.

La prima giornata di workshop Hands-on è in collaborazione con Banco di Napoli e si terrà a Napoli il 22 giugno 2017 presso la sede di San Giovanni a Teduccio dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Edificio L1. Seguirà il secondo appuntamento il 14 settembre al Technologybiz.

Per iscrizione e ulteriori informazioni su hands-on 2017 è possibile visitare il sito web: http://www.handson.gratis



Tag cloud
Sviluppo web