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Come aumentare Clienti e Vendite con i Funnel di Marketing

Data Evento: 14/09/2017 Orario: 11:00-12:00

Topic connessi:

L'innovazione che cambia le PMI

Categoria: Workshop

Sala evento: Sala Procida, Palacongressi, Mostra d'Oltremare

L'intervento di circa 40-60 minuti ti farà comprendere le fondamenta per costruire una comunicazione efficace, le basi psicologiche per intercettare e catturare l’attenzione del tuo potenziale cliente e come trattenerlo all'interno del tuo Percorso di Vendita. 
Comprenderai le basi progettuali dei principali Funnel di Marketing per organizzare un’infrastruttura web che possa lavorare per te 24/24 ore, 365 giorni all'anno producendo costantemente nuovi contatti qualificati (Lead) da trasformare in Clienti.
Chi è Massimo Petrucci
È tra i primi 100 influencer Social Media Marketer mondiali secondo Onalytica.com e tra i primi 100 esperti SEO al Mondo da seguire su Twitter secondo la lista internazionale di Evan Carmichael. Da anni segue aziende italiane ed internazionali e tiene corsi di formazione e workshop dedicati al business online, in particolare dedicati alla Lead Generation e alla Marketing Automation. Autore del libro “Lead Generation”, best seller su Amazon.

11:00
Come creare un’infrastruttura web che lavori in automatico 24/24 ore 365 giorni all’anno

L'inbound Marketing, affiancata dai Funnel di Vendita, è una strategia di Web Marketing che ti permette di intercettare il visitatore, portalo nella tua comunicazione, formarlo e informarlo fino a farlo diventare interessato al tuo prodotto o servizio. In altre parole smetti di cercare clienti ed inizi ad essere trovato dai tuoi potenziali clienti.

Massimo Petrucci - Web Marketing & Lead Generation - Massimo Petrucci srl
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